GGO Versione 3

La versione 3, basata sulle già note prestazioni di GGO, supporta la completa gamma di prodotti GeoMax, questo permette di combinare e gestire i dati provenienti da GNSS, Stazioni Totali e Livelli.

GGO versione 3 adesso è anche compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows a 31 e 64 bit.
 
GGO è basato su un’ intuitive interfaccia grafica che lo rende veloce da imparare e facile da usare. Tutti i dati sono mostrati graficamente fornendo così una chiara overview del tuo lavoro. Semplicemente selezionando un qualsiasi elemento le relative informazioni posso essere consultate o editate.

Import ed Export flessibili
I dati possono essere trasferiti direttamente tra gli strumenti GeoMax e GGO usando il Data Exchange Manager. ASCII permette la creazione di file dati in qualsiasi formato.

Trasformazioni di Coordinate
GGO include una gamma di tools per la definizione dei sistemi di coordinate e per la trasformazione delle coordinate in un sistema locale. Utilizzando i modelli geoidici, le altezze ellissoidali possono essere convertite in altezze ortometriche.

Post Processing GNSS
I dati grezzi possono essere importati in GGO da tutti I tipi di ricevitori GNSS. Il modulo di post processing permette un controllo completo da parte dell’utente sui parametri utilizzati nel calcolo delle baseline. I report dei risultati forniscono informazioni dettagliate sulle procedure di processing e sulle precisioni ottenute.

Compensazione di reti
I dati provenienti dai vari strumenti possono essere combinati e compensati per ottenere la massima precisione ed affidabilità. Il modulo di compensazione può essere usato con network GNSS 3D, poligonali 2D o linee di livellamento.

Contatti

Utilizza il link sottostante per contattarci per qualsiasi domanda tecnica o di vendita.

Contact form


GeoMax Partners
puoi trovare altri download qui



Stampa Stampa