Laser Rotanti
Laser Rotators
Adatti ad una ampia gamma di applicazioni, i laser rotanti GeoMax sono strumenti multiuso con un eccellente costo qualità-prezzo. Dal livellamento in cantiere all'allineamento, posa di tubi, lavori in interno e progetti di ingegneria civile, questi laser multiuso offrono sempre l'accuratezza e l'affidabilità richiesti.



Serie Zone


La nuova serie di laser rotativi GeoMax Zone offre il giusto strumento per tutte le applicazioni di cantiere. Sia che stai cercando il primo laser o che sei un professionista, i laser rotativi GeoMax sono lo strumento giusto per te.

» leggi
Serie ZEL400


Con le sue comprovate prestazioni la serie di laser rotanti ZEL400 copre l’intera gamma di applicazioni in interni. E’ un vero strumento multiuso.

» leggi
Serie ZLT200


Laser multi – purpose che copron tutte le applicazioni di machine control, cantiere, posa di tubazioni e finitura di interni.

» leggi
Serie Zone50
Resistenza e affidabilità, per i Cantieri

Dotata di tutte le funzionalità automatiche, la serie Zone50 è la soluzione perfetta per ogni ambiente lavorativo che richiede massima precisione, resistenza senza paragoni e ampia portata. Il laser “work when you do”, che lavora quando tu lavori.

» leggi


Stampa Stampa