Utili-Finder

Un unico e facile da utilizzare sistema di localizzazione dei sottoservizi

Benefici principali

  • Semplice nell'utilizzo
  • Risponde solamente al segnale dell'Utili-Gen, condotto su cavi elettrici interrati e dispositivi di terra conduttivi collegati dove presenti
  • Nessun controllo necessario dell'operatore o taratura
  • Semplice ricerca, rilevazione e contrassegno su griglia  
  • Localizzazione automatico alla più alta lettura, nessuna taratura o controllo
  • Allarmi di prossimità per pericoli immediati da cavi interrati superficiali
  • Funzionalità di test integrato, permettendo agli operatori di testare l'hardware e il software dell'Utili-Trace prima dell'uso


L'unità Utili-Gen crea e conduce un segnale rilevabile in cavi elettrici e, dove presente, il segnale viene anche condotto nei dispositivi di terra collegati.

La parte esterna e la terra remota alla sottostazione elettrica risulta in un flusso di corrente elettrica del segnale dell'Utili-Gen. Questo flusso di corrente produce un segnale elettromagnetico che è irradiato da tutti i conduttori integrati e da ogni dispositico di terra connesso ai sottoservizi. 

Utili-Trace è progettato per individuare e filtrare il segnale dell'Utili-Gen usando le ultime tecnologie di processamento del segnale digitale. Il display LCD e l'indicatore audio permettono all'utente di localizzare e picchettare ogni segnale interrato.

Sottoservizi non conduttivi come condutture in plastica per acqua, fognature e gas normalmente non portano il segnale dell'Utili-Gen e non ci si aspetta di rilevarle. In alcuni casi, dove l'acqua contiene inpurità o dove il materiale nelle tubazioni diventa leggermente conduttivo si può rilevare il segnale dell'Utili-Gen.

Contatti

Utilizza il link sottostante per contattarci per qualsiasi domanda tecnica o di vendita.

Contact form


GeoMax Partners
puoi trovare altri download qui



Stampa Stampa