Z710

Noi di GeoMax abbiamo scelto il potente e compatto tablet rugged Getac Z710 con sistema operativo Android per fornirti la flessibilità e affidabilità necessari in ogni ambiente.

Il tabled rugged Getac Z719 Android è il compagno perfetto per utilizzare il software XPAD beneficiando di tutte le nuove caratteristiche di cui dispone il software.

  • Compatto ma con un luminoso display 7", lo Z710 pesa solamente 800g ed è sufficientemente leggero e piccolo da essere tenuto con una mano ma sufficientemente grande da aiutarti completamente nel tuo lavoro.

  • Costruito per durare - Lo Z710 è progettato per essere resistente in tutte le condizioni. E' specificatamente realizzato per resistere a cadute fino a 2m, shock, vibrazioni e molto altro. Equipaggiato di un vetro temperato resiste a temperature da -20 °C a 50°C.

  • Lo schermo touchscreen risponde efficacemente ai comandi anche quando si utilizzano i guanti.

  • La tecnologia The LumiBond® riduce gli strati che riflettono la luce solare. Combinato con una superficie anti riflesso, lo Z710 è progettato per produrre un contrasto elevato e avere un eccellente visibilità anche con illuminazione diretta del sole.

  • Doppia fotocamera - Le camere a 5M pixel catturano immagini e video permettendoti di utilizzare la realtà aumentata di XPAD al massimo delle sue potenzialità.

  • GPS integrato, bussola elettronica con accelerometro su 3 assi, lo Z710 è il dispositivo perfetto per i lavori in campagna.

  • Dotato di connettività 3.5G per dati e voce, WiFi, Bluetooth e di pass-through per antenna esterna per l'uso in veicolo, può essere connesso ovunque sei, migliorando la tua produttività.

Contatti

Utilizza il link sottostante per contattarci per qualsiasi domanda tecnica o di vendita.

Contact form


GeoMax Partners
puoi trovare altri download qui



Stampa Stampa